Ambiti di Intervento

Consulenza Fiscale e Tributaria

Lo Studio assiste i Clienti, siano essi soggetti aziendali, professionisti o persone fisiche, nelle operazioni quotidiane e negli adempimenti fiscali e di lavoro.

read more
Consulenza Societaria

Lo Studio propone soluzioni per risolvere i dubbi e le problematiche che sorgono all’atto della costituzione di società e nel corso della sua esistenza.

read more
Consulenza per il lavoro

Lo Studio annovera tra i propri professionisti consulenti del lavoro specializzati nello sviluppo dei processi economico-aziendali relativi alla gestione delle risorse umane.

read more

Servizi amministrativi, fiscali e tributari.SAED s.r.l., in collaborazione con lo Studio professionale Capoferri, offre alla propria clientela servizi amministrativi, fiscali e tributari, nonché consulenza in ambito societario, di diritto del lavoro, consulenza contabile, legale, tributaria e consulenza strategica per operazioni straordinarie e nuovi business.

Saed e Studio Capoferri

La grande varietà di servizi offerti e la flessibilità della struttura sinergica di Saed e Studio Capoferri permettono di assecondare le richieste dei propri interlocutori ovvero aziende private di produzione, commerciali e di servizi, enti pubblici, associazioni e organizzazioni no profit e singoli cittadini, offrendo competenza e soluzioni ottimali partendo dalla semplice gestione contabile fino a giungere alle più complesse consulenze strategiche.

DOVE SIAMO

Via S.S. Trinità 3
25032 Chiari
Tel: +39 030 712822

Dettagli

Via G.B. Vezzoli 24
25036 San Pancrazio
Tel: +39 030 7386236

Dettagli

Via Conciliazione 61
25039 Travagliato
Tel: +39 030 6864020

Dettagli